Slap Kings Android

1.2.9

Già il nome Slap Kings la dice lunga: in questo gioco divertente dovrai trasformarti nel re degli schiaffi e dare ceffoni con stile

8/10 (44 Voti)

Cosa ci può essere di più divertente di prendere a schiaffi qualcuno? Chi non ha mai guardato su YouTube video di campionati con uomini giganteschi (russi e statunitensi, per la maggior parte) che si schiaffeggiano a vicenda? La versione in videogioco per Android è finalmente arrivata.

Lo studio di sviluppo Gameguru è riuscito a portare su Slap Kings l'essenza di questa grandiosa disciplina, arricchendola con una grafica dal tocco comico, di gran effetto e con personaggi incredibili ed espressivi. La parte migliore del gioco sarà, però, poter prendere a schiaffi i tuoi rivali a non finire.

Tira cazzotti, colpi o schiaffi a tutti i tuoi avversari

Questo è l'obiettivo principale, nonché l'unico del videogioco. In ciascun livello dovremo sfidare il nostro avversario per avvicinarci sempre più al titolo di campione degli schiaffi. La meccanica di gioco è molto semplice: vedrai sopra la testa dell'avversario un indicatore mobile con una freccia e il tuo compito sarà quello di avvicinarti il più possibile al punto verde per sferrare il colpo più forte in assoluto e azzerare la sua barra della vita prima che sia lui a farlo con la tua. Affronterai nemici del calibro di Mr. T e persino del grande Vasily Kamotsky, ormai celebre su YouTube per essere il miglior schiaffeggiatore del mondo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Alice Verni
Alice Verni
Lion Studios
6 mesi fa
09/14/20
92.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso