Trasformati in un campione di schiaffi
Cosa ci può essere di più divertente di prendere a schiaffi qualcuno? Chi non ha mai guardato su YouTube video di campionati con uomini giganteschi (russi e statunitensi, per la maggior parte) che si schiaffeggiano a vicenda? La versione in videogioco per Android è finalmente arrivata.
Lo studio di sviluppo Gameguru è riuscito a portare su Slap Kings l'essenza di questa grandiosa disciplina, arricchendola con una grafica dal tocco comico, di gran effetto e con personaggi incredibili ed espressivi. La parte migliore del gioco sarà, però, poter prendere a schiaffi i tuoi rivali a non finire.
Tira cazzotti, colpi o schiaffi a tutti i tuoi avversari
Questo è l'obiettivo principale, nonché l'unico del videogioco. In ciascun livello dovremo sfidare il nostro avversario per avvicinarci sempre più al titolo di campione degli schiaffi. La meccanica di gioco è molto semplice: vedrai sopra la testa dell'avversario un indicatore mobile con una freccia e il tuo compito sarà quello di avvicinarti il più possibile al punto verde per sferrare il colpo più forte in assoluto e azzerare la sua barra della vita prima che sia lui a farlo con la tua. Affronterai nemici del calibro di Mr. T e persino del grande Vasily Kamotsky, ormai celebre su YouTube per essere il miglior schiaffeggiatore del mondo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni